Manuela ROBUTTI-CROCE

Nata nel 1980, Manuela ROBUTTI-CROCE ha seguito gli studi di diritto all’Università di Ginevra (Laurea in Legge nel 2003). Ha anche effettuato uno stage presso lo Studio CHANCERY CHAMBERS a Londra. 

Membro dell’Ordine di Ginevra dal 2003, ha svolto la pratica di avvocato presso lo Studio BARILLON & BÖHLER e il Tribunale di prima istanza del Cantone di Ginevra. 

Dopo aver ottenuto l’Abilitazione alla professione di Avvocato nel 2006, ha lavorato in qualità di collaboratrice presso lo Studio di Franco N. CROCE. Nel gennaio del 2011, Franco N. CROCE, Manuela ROBUTTI-CROCE e Lorenzo CROCE si sono associati per creare CROCE & Associés SA. 

Manuela Robutti-Croce assiste e consiglia i clienti nella redazione e nella negoziazione di contratti commerciali. Opera inoltre in materia di diritto di successione, di diritto aziendale e di proprietà intellettuale. Infine, Manuela Robutti-Croce svolge regolarmente l’attività di difensore davanti ai tribunali cantonali nonché davanti al Tribunale Federale, la più alta istanza di ricorso svizzera. Esercita la propria attività in francese, inglese, italiano e tedesco. 

Manuela Robutti-Croce è membra dell’Ordine degli avvocati di Ginevra, della Federazione Svizzera degli Avvocati nonché dell’International Bar Association. 

Torna su