Condizioni di utilizzo

Accedendo a questo sito web l’utente accetta le seguenti condizioni di utilizzo. In caso contrario si prega di non proseguire la consultazione delle altre pagine del sito web CROCE & Associés.

Il sito web CROCE & Associés e tutte le informazioni e funzioni ivi contenute non sono destinati a chiunque risieda o si trovi in giurisdizioni in cui (1) la diffusione di tali informazioni o funzioni è contraria alle leggi in vigore oppure (2) è soggetta all’ottenimento di licenze o autorizzazioni di cui CROCE & Associés non dispone.

Le informazioni contenute nel sito web CROCE & Associés sono fornite unicamente a titolo informativo e qualsiasi loro utilizzazione avviene a rischio e pericolo degli utenti. In ogni caso, gli utenti del sito dovranno chiedere sistematicamente delle consulenze giuridiche personalizzate prima di prendere qualsiasi decisione o intraprendere qualsiasi azione. In ogni caso, i documenti e le informazioni disponibili sul sito web non tengono conto della situazione personale, anche finanziaria, o delle particolari esigenze di uno specifico destinatario.

Nessuna informazione pubblicata sul sito web CROCE & Associés costituisce un incentivo, un’offerta o una raccomandazione per la realizzazione di servizi o la stipula di un qualsiasi atto giuridico. Se non diversamente ed espressamente indicato, i prezzi sono riportati a titolo puramente indicativo.

Anche se i dati vengono costantemente verificati e aggiornati, CROCE & Associés declina ogni responsabilità in merito all’esattezza delle informazioni fornite sul sito www.croce-associes.ch. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito all’accuratezza, alla completezza o all’affidabilità dei documenti e delle informazioni pubblicati. Tutte le opinioni sono soggette a modifiche senza preavviso e possono differire o essere contrarie alle opinioni espresse da persone diverse dall’autore. Gli avvocati dello Studio legale non sono tenuti ad aggiornare o attualizzare le informazioni contenute nel sito web.

Gli eventuali rimandi ad altri siti Internet (link) da parte di CROCE & Associés hanno carattere puramente informativo e non implicano che sussista una relazione giuridica tra la Società e i terzi interessati. A questo proposito CROCE & Associés declina ogni responsabilità in relazione al contenuto di tali siti web.

CROCE & Associés aggiunge, modifica, migliora e aggiorna le informazioni e i documenti sul suo sito senza preavviso. Qualsiasi modifica del sito web può essere effettuata unicamente dalla Società o da un terzo appositamente autorizzato.

Il sito web di CROCE & Associés può contenere dei social bookmark, identificabili con le rispettive icone. Questi bookmark consentono agli utenti di alcuni social media di pubblicare il link di una determinata pagina del sito CROCE & Associés sul proprio profilo nel social media, per salvarlo tra i preferiti o condividerlo con i propri contatti. Se l’utente utilizza questi bookmark, invierà dei dati identificativi alla piattaforma del social media selezionato. Qualsiasi commento o attività derivante dalla condivisione tramite bookmark non è controllata, approvata né monitorata da CROCE & Associés che declina ogni responsabilità in merito. Coloro che condividono le comunicazioni di CROCE & Associés tramite social bookmark non sono autorizzati a rappresentare o a parlare a nome di CROCE & Associés e le loro idee o opinioni devono essere considerate strettamente personali ed estranee allo Studio legale. Inoltre, le disposizioni contenute nella sezione Link delle presenti condizioni di utilizzo sono valide anche per i social bookmark.

Le informazioni e i testi contenuti in questo sito web vengono messi gratuitamente a disposizione degli utenti ma restano tutelati dal copyright. CROCE & Associés, o il rispettivo terzo proprietario, si riserva tutti i diritti, titoli e interessi su tutte le informazioni e tutti i contenuti (inclusi testi, dati, grafici e simboli) pubblicati nel sito web CROCE & Associés. Gli utenti del sito Internet possono scaricare e conservare temporaneamente sul loro personal computer, a scopo di lettura, le informazioni riguardanti la Società.

Le singole pagine e/o sezioni del sito web CROCE & Associés possono essere stampate per uso esclusivamente personale o interno, a condizione che le stampe conservino tutte le informazioni relative al copyright o ad altri diritti di proprietà. Agli utenti del sito web CROCE & Associés è fatto segnatamente divieto, senza che la seguente lista sia esaustiva, di modificare, copiare, trasmettere, distribuire, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, utilizzare sotto licenza, utilizzare come frame, creare opere derivate o in qualsiasi altro modo per scopi commerciali o pubblici le informazioni, i testi, i grafici, le immagini, i videoclip, le directory, i database, gli elenchi o i programmi ricavati dal sito web CROCE & Associés, in tutto o in parte, senza il preliminare consenso scritto dello Studio legale. È vietato copiare sistematicamente i contenuti del sito web CROCE & Associés per creare o sintetizzare, direttamente o indirettamente, raccolte, compilazioni, database o rubriche (per mezzo di robot, spider, dispositivi automatici o processi manuali) o per creare link verso il sito web CROCE & Associés senza il preliminare consenso scritto dello Studio legale.

In ragione delle particolarità inerenti all’uso di Internet, la sicurezza degli scambi di messaggi di posta elettronica non può essere garantita. CROCE & Associés declina pertanto ogni responsabilità relativamente all’uso della messaggeria elettronica e non potrà essere accusata di violazione del segreto professionale in caso di dolo di terzi o di errori di trasmissione. Si raccomanda pertanto di comunicare con CROCE & Associés SA utilizzando un canale sicuro come la nostra piattaforma di scambio di documenti.

Nei limiti di legge, CROCE & Associés declina ogni responsabilità sua, dei suoi amministratori, avvocati, impiegati e agenti nei confronti di chiunque per ogni eventuale perdita diretta o indiretta, costo, pretesa, esborso o danno di qualsiasi natura, contrattuale o delittuoso, compresa la negligenza, derivante da o legato all’uso delle pagine del sito web CROCE & Associés, anche qualora CROCE & Associés sia stata informata di tale eventualità.

Infine, si invita l’utente a leggere la nostra informativa sulla privacy.

Per qualsiasi domanda, inviare un’e-mail al seguente indirizzo: info@croce-associes.ch.

Ultimo aggiornamento: aprile 2019

Torna su