I nostri avvocati in Asia

L’Asie et plus particulièrement Singapour a connu un important développement ces dernières années attirant de nombreux investisseurs étrangers.
Nos avocats assistent la clientèle commerciale en Asie et notamment à Shanghai.

Singapore

Negli ultimi decenni l’Asia ha conosciuto una crescita senza precedenti, diventando una delle regioni più attraenti al mondo per le imprese transnazionali. La popolazione ha un potere d’acquisto in costante aumento che rappresenta un notevole potenziale di mercato.

Persuasi che questa forte crescita proseguirà in futuro, gli avvocati dello Studio legale hanno deciso di investire per avvicinare Asia ed Europa.

All’inizio del 2012 è nato così lo Studio legale CROCE & Associés ASIA Pte Ltd, con sede a Singapore, porta ideale d’accesso al sud-est asiatico.

CROCE & Associés ASIA Pte Ltd fornisce un supporto globale alle aziende per tutte le questioni legali (costituzione di società, diritto contrattuale, proprietà intellettuale, fiscalità, ecc.) e le operazioni societarie e di investimento (M&A, venture capital, fundraising, ecc.) a Singapore e nei paesi limitrofi (Indonesia, Malesia, Thailandia e Vietnam).

In collaborazione con i migliori avvocati locali, assiste anche i privati in tutte le loro attività di localizzazione all’estero, a Singapore come nei principali paesi asiatici (permessi di soggiorno, settore immobiliare, assicurazioni, scolarizzazione dei ragazzi, apertura di rapporti con le banche, ecc.).

Attraverso una società partner, lo Studio legale offre tutti i servizi di gestione patrimoniale e delle risorse a Singapore (gestione discrezionale, consulenza in materia di investimenti, consolidamento patrimoniale) ad una clientela facoltosa che desidera diversificare i suoi investimenti.

Per maggiori informazioni, consultare il nostro sito web: www.croce-associes.sg.

Shanghai

Dal novembre 2015 CROCE & Associés SA collabora anche con uno Studio legale con sede a Shanghai.

La Cina si trasforma con estrema rapidità e in considerazione dell’internazionalizzazione dei servizi finanziari, della liberalizzazione del mercato dei capitali, delle riforme avviate nell’ambito dei tassi di sconto e di cambio, del desiderio di diversificazione da parte delle famiglie cinesi facoltose e della ricerca di opportunità di investimento all’estero, i nostri partner hanno deciso di dar vita a un vero e proprio “ponte degli affari” tra la Svizzera e la Cina.

Da oltre 20 anni l’ufficio di Shanghai assiste aziende e privati che desiderano trasferirsi nella Terra del Dragone.

Per poter cogliere le numerose opportunità di investimento, è essenziale comprendere lo specifico contesto politico, culturale, economico e giuridico della Cina.

Grazie ai nostri team multiculturali e multilingue, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una competenza professionale unica che si avvale della perfetta conoscenza dei mercati locali e di un elevato livello di competenza nelle operazioni internazionali.

Gli avvocati dello Studio legale mettono anche in relazione gli investitori asiatici che cercano di entrare in Europa e le imprese in cerca di finanziamenti. Negli ultimi anni abbiamo effettuato svariate decine di operazioni di private equity.

Facciamo conoscenza

Scoprite la nostra brochure di presentazione

Avvocati che conoscono al tempo stesso l’Europa e l’Asia.

Torna su